Itinerari Culturali del Lago di Bracciano

In questa sezione troverete tutti i collegamenti utili per raggiungere i tantissimi siti storici del lago di Bracciano , principalmente nei tre comuni principali: Bracciano,Anguillara ,Trevignano.

Abbiamo aggiunto ai centri storici da visitare anche la città di Roma considerando che l' estrema vicinanza con il lago di Bracciano permette al turista di dedicare una visita alla Città Eterna.

Через ссылке вы найдете сразу выбрали места и времени желаемых.

Per ogni difficoltà potete contattare direttamente I lake Italy anche tramite il numero verde

I lake Italy

Museo Civico

Il Museo Civico di Bracciano ha sede all'interno dell'ex convento di Santa Maria Novella.. L'edificio, restaurato tra il 1998 ed il 2003, accoglie anche l'Archivio Storico Comunale.
Troverete mappe e documenti di grande interesse storico oltre a opere commissionate nelle varie epoche di importanza artistica. Nel link proposti troverete informazioni ,orari e come raggiungerlo.

http://www.culturalazio.it/musei/bracciano/

http://en.tesorintornoroma.it/Itineraries/The-Via-Claudia-Braccianese/Bracciano-Civic-Museum inglese

Museo Castello Orsini-Odescalchi

Presso la sponda meridionale del lago di Bracciano, sorge il Castello Odescalchi, una tra le più belle dimore feudali d'Europa.Troverete oltre agli arredi dell' epoca ,Основные работы и значительную коллекцию D 'оружие.
В связи вы вернуться в "адресной информации и графиков D 'открытие.

http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_Orsini-Odescalchi

http://www.odescalchi.it/pagine.php?idx=89&pg=13 traduttore

Chiesa di S. Stefano

La sua origine risale al XIII secolo e fu rifatta nel “ 500.
La chiesa presenta oltre a architetture di interesse storico due importanti trittici su tavola.Nei link troverete oltre all' indirizzo le informazioni e gli orari d apertura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Duomo_di_Santo_Stefano_%28Bracciano%29

Villa e Borgo di Vicarello

Villa romana di epoca domizianea.Il borgo sorge sulle rovine di una grandiosa villa romana dell’epoca di Domiziano.

http://www.consorziolagodibracciano.it/il-lago/vicarello/?lang=en traduttore

.

Museo Storico dell’ Aeronautica Militare

Tra i più grandi musei aeronautici d’Europa.. Il Museo dispone di una Sala Conferenze e di una Saletta proiezione filmati ed accoglie al suo interno oltre 60 velivoli. Abbiamo incluso oltre al link informativo quello di youtube dove è possibile vedere un video del museo.

http://www.aeronautica.difesa.it/museovdv/Pagine/default.aspx

http://www.youtube.com/watch?v=p8WJJCzfzyc video

Centro Espositivo del Neolitico

Centro Espositivo del Neolitico. Uno tra i più antichi villaggi neolitici di sponda dell’Europa Occidentale.Le datazioni collocano il villaggio tra il 5750 ed 5260 a.C. Il link proposto contiene anche la mappa del villaggio.

http://www.romaepiu.it/en/content/museum-neolithic

Riserva Monterano

Di grande interesse storico-archeologico, contiene nel suo percorso il Palazzo Ducale, акведук, красивый фонтан Berniniana Lion, монастыря S. Бонавентура и небольшие здания, которые имеют корни древних этрусских preexistences. Посетите канал Заповедник Monterano означает, погружая себя в течение путешествия 3.000 возраст, погруженный в потрясающий пейзаж. Предлагаемая ссылка направлена ​​на Официальный сайт, со всей информацией.

http://www.monteranoriserva.com/wp/

Mura di Santo Stefano

Villa romana, su tre piani, del II secolo d.C.Fu riutilizzata nel IX secolo per la costruzione della chiesa e del convento di S. Stefano. Il link proposto vi rimanda direttamente alle informazioni di Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_romana_delle_Mura_di_Santo_Stefano

La via Clodia

Venne costruita fra la Via Cassia e la Via Aurelia e fu progettata per facilitare i traffici mercantili con le colonie etrusche.
Si suppone sia stata costruita su un tracciato etrusco già esistente intorno al II – III secolo a.C. Nel link foto e un interessante mappa tracciata a mano.

http://www.etruschi.name/via_clodia_it.html

Museo Civico Archeologico

E' uno dei sedici musei civici della provincia di Roma.Nel museo sono esposti reperti archeologici etruschi. Nel link proposto troverete tutte le informazioni necessarie per agevolare la vostra visita.

http://www.info.roma.it/monumenti_dettaglio.asp?ID_schede=6656

Chiesa di Santa Caterina

La piccola chiesa di Santa Caterina è stata costruita, probabilmente nel XV secolo, sulle fondamenta di un antico edificio romano.
Sull’altare maggiore si ammira un affresco cinquecentesco di Santa Caterina.Il link permette di scaricare un pdf con una foto suggestiva della piccola chiesa e recapito per informazioni turistiche.

http://www.romaepiu.it/chiesa-di-santa-caterina/

Porta dell’Orologio

Это один из двух ворот, построенных в тринадцатом веке . Дверь увенчана башней и с двух сторон саммита были добавлены в девятнадцатый раз два такта. Nel link proposto troverete una scheda con mappa e indicazioni.

http://www.info.roma.it/monumenti_dettaglio.asp?ID_schede=6657

Rocca Orsini

La sua costruzione risale al XIII secolo e la sua fondazione può attribuirsi a papa Innocenzo III. Il link é una mappa di Trevignano Romano con l' indicazione per raggiungere la Rocca.

https://maps.google.it

Roma

Abbiamo aggiunto ai centri storici da visitare anche la città di Roma considerando che l' estrema vicinanza con il lago di Bracciano permette al turista di dedicare una visita alla Città Eterna.

Abbiamo incluso il link del Turismoroma.it il sito web ufficiale turistico di Roma che, in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) vi sara molto utile se volete dedicare una visita alla “Citta Eterna “. Nel link “Info utili "Озеро Италии в sezzione" Транспорт "будут все возможные соединения dal lago di Bracciano per Roma.

http://www.turismoroma.it/itinerari

I Link di I Lake Italy

Abbiamo riportato i Link dei Siti Ufficiali che a nostro giudizio danno le informazioni più idonee a facilitare il soggiorno nel territorio del Lago Di Bracciano.

Per Informazioni sugli Itinerari naturalistici ,le Spiagge, le Strutture Ricettive e tutto quello di cui necessita il Turista , tornate alle pagina: Браччано

LogoILI2

Il Portale Dei Laghi D' Italia